“Le Tre Trinacrie Oro 2024” al ristorante pizzeria “A’ Castellana” di Caccamo FOTO

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Importante riconoscimento per il ristorante pizzeria “A’ Castellana” di Caccamo che insieme al talentuoso pizzaiolo, Domenico Sireci, è stato premiato con “Le Tre Trinacrie Oro 2024” dal prestigioso Club Corone Oro Sicilia. Un traguardo che celebra la passione e la maestria nel campo culinario siciliano.

«Un traguardo importante che consolida il nostro lavoro e la nostra passione – ha affermato il titolare de “La Castellana” Salvatore Porretta – Siamo felici per il nostro pizzaiolo Domenico Sireci, la nostra famiglia porta avanti la tradizione già da due generazioni».

2

Immagine 2 di 3

Fondato nel 2002, il Club Corone Oro Sicilia, sotto la guida di Aldo Palmeri, si dedica alla promozione della Sicilia e delle sue isole, mettendo in luce i talenti che contribuiscono significativamente al nostro territorio.
Questo premio non solo onora il duro lavoro e la dedizione ma riconosce anche “A’ Castellana” come un punto di riferimento per l’autentica cucina siciliana.
 
«Durante la cerimonia, abbiamo avuto l’onore di essere circondati da personalità illustri come il Prof. Aldo Palmeri, l’ Ing. sommelier esperto di grani antichi Alessandro Scordi e il noto pastry chef Alessandro La Rosa. Ogni momento è stato un incontro di sapori, sapori e passioni che rendono il nostro ristorante un luogo così speciale. Sono delle belle soddisfazioni – ha commentato il pizzaiolo Domenico Sireci – dopo anni di lavoro, formazione, impegno ed esperienza».


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli: