Rimani sempre aggiornato
Consegnate 21 cassette postali modulari, 15 in contrada Magione e 6 in via don Luigi Sturzo(contrada piano Spedale).
Poste Italiane, tramite Loredana Mercurio (responsabile ufficio recapiti) e la dipendente Santina Lipuma, alla presenza del sindaco di Gangi Giuseppe Ferrarello, hanno consegnato, ieri mattina, a 21 cittadini gangitani, che abitano nelle zone periferiche dell’abitato, le chiavi delle cassette postali modulari. Una collocazione necessaria dopo alcuni disservizi segnalati nel recapito della corrispondenza nelle zone periferiche dell’abitato.
Il sistema delle cassette modulari è in grado di garantire un servizio di recapito regolare, consentendo al portalettere l’individuazione agevole e certa dei destinatari della corrispondenza. Le cassette modulari sono dotate di singoli box e la finalità dell’installazione è quella di venire incontro a quanti sono domiciliati in zone rurali, prive di toponomastica e che non sono in grado di fornire ai propri interlocutori un indirizzo completo.
Mentre a breve per le altre aree periferiche del Comune di Gangi arriverà la nuova toponomastica e la posta sarà regolarmente consegnata presso ogni singola unità abitativa. Alla consegna presente anche la consigliere comunale Valentina Farinella e l’esperto del sindaco Carmelo Nasello. Il primo cittadino di Gangi Giuseppe Ferrarello ha voluto ringraziare Poste Italiane che ha recepito la sua richiesta di migliorare il servizio nelle contrade Magione e Piano Spedale.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it