Rimani sempre aggiornato
Si è spento all’età di 84 anni, dopo aver combattuto contro un male da più di un anno,
Giuseppe D’Amore, nato a
Sciara e vissuto a Termini Imerese, marito devoto, padre esemplare.
Ha lavorato fin dall’infanzia come allevatore e contadino fino all’apertura dell’ex stabilimento Fiat, ricomparendo la mansione di responsabile della lastratura nella produzione di automobili: dalla 500 alla nuova gamma della Fiat Punto.
I compagni di lavoro lo ricordano come un gran lavoratore dal cuore d’oro, ad oggi rimane impresso la sua tenacia e il suo amore per la vita.
La moglie Antonietta Merlino, i figli Sergio e Mario, la nuora Valentina e il piccolo nipotino Giuseppe Salvatore sono afflitti per la tragica perdita.
Oggi il funerale, nella chiesa del Carmelo della città di Termini Imerese, alle ore 15.
L’ostetrica termitana Antonietta Merlino festeggia oggi 77 anni: dalle sue mani sono nate due generazioni
L’ostetrica termtitana Antonietta Merlino festeggia oggi 77 anni. Nata l’otto giugno 1944 nel comune di Sciara, si trasferisce a Palermo presso la struttura ospedaliera della Clinica di Ostetricia e Ginecologia dell’università del Policlinico di Palermo, dove ai tempi il direttore della scuola era il Professore Marchese, grande luminare del tempo. Terminati gli studi universitari entra a far parte del personale ospedaliero della città di Termini Imerese presso il reparto di ostetricia e ginecologia per 35 anni di servizio. Dalle sue mani sono nate due generazioni, amore e dedizione per il suo lavoro l’hanno sempre contraddistinta, facendo del suo operato una […]
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it