Rimani sempre aggiornato
La famiglia della ragazza ferita sembra non aver presentato denuncia. Durante una vacanza scolastica, la quindicenne avrebbe avuto un diverbio con la ragazza ferita. Quando sono tornate a casa, la ragazza autrice dell’aggressione avrebbe contattato la sua compagna e le avrebbe dato un appuntamento nel cuore di Lentini.
Durante l’incontro, le parole grosse sarebbero volate, e approfittando di un momento di distrazione, la 15enne avrebbe preso a calci e pugni la vittima. Fortunatamente, un passante è intervenuto e ha tratto in salvo la ragazza ferita.
Un caso simile è avvenuto a Roè Volciano, in provincia di Brescia. Una ragazzina di 15 anni ha ferito a coltellate una 14enne durante una lite vicino alla fermata dell’autobus di una scuola. Entrambe le ragazze sono di Brescia e di origini marocchine. La vittima è stata trasferita in ospedale in condizioni serie ma non è in pericolo di vita. La 15enne, raggiunta dai carabinieri di Salò, è stata denunciata per lesioni aggravate. La 14enne è stata colpita al braccio, al fianco e a una gamba.
La lite è stata ripresa da numerosi coetanei con gli smartphone, e i video sono diventati virali su WhatsApp. Purtroppo, nessuno ha fatto nulla per sedare la rissa; anzi, alcuni hanno persino incitato le due ragazze a continuare la violenta lite.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it