Donna morta dopo caduta dalla barella, il sindaco di Trabia: “Tragedia inaccettabile”

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Dopo la notizia della morte dell’anziana donna trabiese, dopo una caduta dalla barella nel corso delle operazioni di trasporto dall’ospedale di Termini Imerese a casa (clicca qui per vedere cosa è successo), è intervenuto con un messaggio di cordoglio il sindaco di Trabia, Francesco Bondì. 

“Non è accattabile morire in questo modo – ha commentato il sindaco di Trabia Francesco Bondì Tutti in paese conoscono la famiglia di Vincenza. I figli gestiscono un supermercato in paese. Ci stringiamo tutti alla famiglia colpita da un dolore così grande per una morte davvero assurda. Terribile quello che è successo. La mia comunità è rimasta sconvolta per la notizia di quanto successo”.

I tre figli dell’anziana, assistiti dall’avvocato Francesco Paolo Sanfilippo, hanno presentato denuncia in Procura contro ignoti per cercare di ricostruire la dinamica dei fatti e accertare eventuali responsabilità da parte dell’associazione privata e dell’ospedale.

Il sostituto procuratore Concetta Federico ha disposto il sequestro della salma e della cartella clinica che è stata raccolta dai carabinieri del reparto territoriale di Termini Imerese. Adesso si attende l’esito dell’autopsia e successivamente sarà celebrato il funerale.


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli: