Termini Imerese: dolore per la scomparsa di Sasà Quattrocchi

2 min read

Rimani sempre aggiornato



L’improvvisa scomparsa di Rosario “Sasa’” Quattrocchi lascia attoniti.
 
Infatti, era una di quelle persone che appaiono non soggette alle ineluttabili leggi della natura.
 
La sua inimitabile capacità organizzativa, l’impegno civico, con particolare riguardo al settore culturale e della musica, l’entusiasmo che governava ogni sua azione, apparivano una corazza che lo avrebbe protetto e conservato alla Comunità cittadina.
 

431472767_10229032114261961_171713582405581637_n

Immagine 3 di 5

 

È stato per decenni l’anima dell’associazione “Amici della Musica” e ha avuto il grande merito di attirare nel giardinetto del “sapere” intere generazioni di Termitani.
 
In questo momento di incredulità e di sconforto per la perdita di un Cittadino prezioso, ci conforta soltanto la certezza che, anche se assente, il suo lavoro continuerà a essere produttivo di frutti e, nello stesso tempo, a insegnare la generosità del “Servizio” donato senza attendersi contropartite. Siamo certi che avrà già organizzato un coro di angeli e un’orchestra di cherubini. Buona musica Sasa’! (Il messaggio di cordoglio di Enzo Giunta)
 
Rosario Quattrocchi aveva 77 anni. 

La nota degli amici della musica e l’ultimo saluto

A chi volesse dare l’ultimo saluto al nostro carissimo e indimenticabile Rosario Quattrocchi, che ci ha lasciati improvvisamente, comunichiamo che la camera ardente sarà allestita da questa mattina mercoledì 6 msrzo presso la Chiesa dell’Itria, Piazza delle Terme,
Termini Imerese.

I funerali si svolgeranno Giovedì 7 marzo 2024 alle ore 15:30 presso la Maggior Chiesa San Nicola di Bari, Piazza Duomo, Termini Imerese.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli: