Arresti mafia a Trabia: la nota del sindaco Francesco Bondì

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Pubblichiamo di seguito la nota del sindaco di Trabia, Francesco Bondì, a seguito della notizia degli arresti per mafia, anche nel comune di Trabia, da parte del comando provinciale di Palermo, eseguiti dai carabinieri del reparto territoriale di Termini Imerese, clicca qui per vedere cosa è successo e i nomi degli arrestati.

La nota del sindaco di Trabia Francesco Bondì

Cari concittadini e concittadine affido a tutti voi una mia riflessione per commentare le notizie di stamattina.

La sintesi è ” non c’è futuro se non si ha il coraggio di cambiare!” .

Di quale sviluppo economico possiamo parlare se dobbiamo fare i conti con pizzo, minacce, danneggiamenti, turbativa d’asta, mafia, etc etc etc?

Spero con tutto il cuore che ognuno potrà giustificarsi e liberare la nostra comunità dell’ennesima pugnalata subita stamattina, ma nessuno può negare che la mancanza di sviluppo della nostra terra ha un nome e un cognome: mafia e corruzione.

Ringrazio di vero cuore le Forze dell’Ordine e la Magistratura per il lavoro che quotidianamente svolgono per garantire libertà e pacifica convivenza a tutti noi. Aspettiamo che la giustizia faccia il proprio corso. Al contempo, auspico che la comunità isoli chi ogni giorno ruba il futuro dei nostri figli.


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli: