Rimani sempre aggiornato
Non è raro trovare decine e decine di sacchetti e ingombranti abbandonati ai bordi delle strade di Termini Imerese, soprattutto quelle periferiche, che spesso e volentieri diventano triste ricettacolo di rifiuti.
É il caso di
Contrada Patarella.
Le foto del prima e del dopo l’intervento straordinario svolto nei giorni scorsi da Dusty, che ha contribuito a riportare decoro e pulizia nell’area. Ai cittadini adesso il compito di mantenere pulito.
Lavori anche alla Serprentina
Conclusi in questi giorni gli interventi di scerbamento e pulizia nei viali interni di via Serpentina. Ad essere coinvolte sono state soprattutto le piccole aree a verde e la scalinata situata nella zona.
Ecco le foto del prima e il dopo gli interventi:
Discarica abusiva in contrada Patarella: anche un cassonetto all'esterno dell'isola ecologica FOTO
Una mega discarica abusiva è stata segnalata a Termini Imerese, in contrada Patarella, all’esterno dell’isola ecologica. La segnalazione arriva da alcuni cittadini residenti in zona che lamentano la presenza della mega discarica abusiva con cumuli di immondizia di ogni tipo abbandonati. Tra i numerosissimi pacchi abbandonati di rifiuti indifferenziati vi è anche un cassonetto contenitore dove si depositano abitualmente i rifiuti ed anche numerosi ingombranti: lavandini, elettrodomestici, materassi, ante di armadi e cassetti di legno, coperte. Si coglie l’occasione per precisare che la Dusty effettua il servizio di ritiro ingombranti. Per tutte le info è possibile collegarsi al sito www.dusty.it/terminiimerese.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it