Determinante l’interesse del GalMetropoliEst – e dell’allora Presidente AntonioRini – nel richiedere l’integrazione dei fondi per il finanziamento delle scuole nel territorio del GAL.
La rigenerazione di quest’area permetterà di migliorare e diversificare l’offerta di servizi sportivi rivolti non solo ai cittadini lercaresi, ma anche di rendere Lercara Friddi punto di riferimento attrattivo per i Comuni vicini. Particolarmente soddisfatto, l’attuale Presidente del G.A.L. Francesco Agnello, che sottolinea l’importante risultato per l’intero territorio. Presente anche il direttore Salvatore Tosi.
«Con Orgoglio e gioia oggi, insieme agli studenti dell’IC Alfonso Giordano, la Preside, il corpo docenti, l’amministrazione e l’ufficio tecnico del comune (fondamentali per la fase progettuale e realizzativa)le forze dell’ordine, il presidente ed il direttore del Gal Metropoli Est, il funzionario regionale Geom Mangiacavallo e i Sindaci di Castronovo di Sicilia e Cefala Diana, abbiamo dedicato l’area dell’arena Frank Sinatra ed il parco gioci dell’IC Alfonso Giordano a Rita Atria.
Esempio di difesa dei valori veri della vita e di lotta alla mafia ed all’omertà seppur in età giovanile .
Un giorno che vorrei restasse nella memoria dei nostri ragazzi com’è stato per me la piantumazione del pino in memoria di Paolo Borsellino il 19 Luglio del 1993», dichiara il Sindaco Luciano Marino”.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
target: "#ad-5", subId: "himeralive_advancedad_160x600", site: 1729, config: 153, width: 160, height: 600 });
target: "#ad-1", subId: "himeralive_advancedad_300x250_mobile", site: 1729, config: 153, width: 300, height: 250 });
Un video di Mariano Barbara
Consiglio Comunale Termini Imerese del 18/11/2024 Riceviamo e pubblichiamo di seguito le osservazioni del consigliere…
La prima esperienza fuori casa dei bimbi senza mamma e papà può creare disagi. Il…
Nell’ambito della 16ma edizione della Settimana europea per la riduzione dei rifiuti, Cefalù partecipa con…
Ieri a Gangi nel giorno dedicato a Santa Elisabetta d'Ungheria, presso la chiesa del Monte, sono stati consegnati 40 nuovi…
La Polizia di Stato, segnatamente personale del Commissariato di P.S. “Brancaccio”, nel corso delle ultime…