Rimani sempre aggiornato
La notte tra lunedì
26 e martedì 27 febbraio sono state ultimate le periodiche ispezioni in alcune delle
gallerie dell’autostrada A19 “Palermo-Catania”, già avviate nelle settimane precedenti.
Tra gli svincoli di Termini Imerese e Trabia, nella sola carreggiata in direzione Palermo, sono state sottoposte a ispezione le gallerie denominate “Ventimiglia”, “Cameccia I”, Cameccia II” e “Termini Imerese”.
Le ispezioni hanno previsto rilievi mediante laser scanner da eseguire in assenza di traffico e, pertanto, è stata prevista la totale chiusura alla circolazione dei tratti interessati.
Salvo Geraci (Lega): "Per lo svincolo Termini Imerese si lavori anche con più turni per evitare chiusura di otto mesi"
“Vigilare sui tempi di realizzazione degli interventi chle comporteranno la chiusura dello svincolo autostradale sulla A19 presso Termini Imerese. É opportuno che i lavori sia articolino su doppi e tripli turni affinché la bretella non rimanga chiusa per gli 8 mesi previsti. Sono certo che le attività commerciali ed economiche della zona risentiranno molto della chiusura dello svincolo e per questo chiedo al presidente Schifani di attivarsi, nella qualità di commissario della A19, anche per riconoscere eventuali ristori agli esercenti che vedranno abbattere il proprio fatturato. Auspico che Anas rispetti i tempi di appalto e che al più presto si […]
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it