Piccolo Francesco stroncato da un virus: febbre e coma

1 min read

Rimani sempre aggiornato



Castellammare del Golfopiange la scomparsa di Francesco, un bambino di soli due anni morto a causa di un virus che gli ha provocato febbre alta e un edema cerebrale.

Il piccolo è stato ricoverato d’urgenza, i dottori l’hanno assistito per tutta la permanenza in ospedale fino a quando non è caduto in coma ed successivamente per il piccolo è stata dichiarata la morte cerebrale. 

La morte di Francesco sarebbe stata causata da un virus che non gli ha lasciato scampo, indipendentemente dallo sforzo dei medici.

La tragedia l’hanno vissuta terribilmente i genitori che hanno perso il loro bimbo dopo poco tempo.

L’inaspettata scomparsa del piccolo ha lasciato un vuoto enorme nella comunità di Castellammare del Golfo che è piena di dolore e cordoglio.

Il sindaco, Giuseppe Fausto, ha voluto rappresentare il dolore della comunità con un messaggio di cordoglio su Facebook.

«Castellammare del Golfo – ha scritto il sindaco Giuseppe Fausto sul proprio profilo Facebook – è fortemente addolorata, appreso che il piccolo Francesco, ad appena due anni, dopo avere lottato per giorni, ha lasciato questa terra».

In questo messaggio il sindaco si stringe ai genitori di Francesco e Gabriella ed esprime le proprie condoglianze alle famiglie Tartamella e Montalbano.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli: