Rimani sempre aggiornato
Una fiaccolata per mamma
Antonella e i suoi due figli Emanuel e Kevin uccisi barbaramente dal padre, forse con la complicità di una coppia, in una villetta sita a pochi chilometri dal centro storico di Altavilla Milicia.
«Tante luci, una comunità»: è il tema del corteo silenzioso promosso dall’amministrazione comunale di Altavilla Milicia in programma il prossimo venerdì 16 febbraio, alle ore 20,30, con partenza da piazza Belvedere e si snoderà per le vie di Altavilla Milicia.
Orrore e fanatismo religioso ad Altavilla Milicia: il padre che ha ucciso moglie e due figlie aveva due complici
Vanno avanti senza sosta le indagini ad Altavilla Milicia per far luce sul triplice omicidio in cui ha perso la vita Angela Salamone e i suoi due figli di 5 e 16 anni Kevin ed Emanuel Barreca. Secondo le ultime informazioni, oltre al padre Giovanni Barreca, sarebbero stati fermati dai carabinieri un uomo e una donna, si tratta di due fanatici religiosi di Palermo, e sono accusati di aver partecipato all’omicidio della moglie e dei due figli. Adesso i tre sono accusati di omicidio plurimo e soppressione di cadavere. La coppia avrebbe conosciuto Barreca durante incontri di preghiera in una chiesa […]
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it