L’AMAP informa che, a causa del permanere delle condizioni di grave siccità che stanno interessando la corrente stagione invernale, caratterizzata da piogge quasi assenti, temperature ben al di sopra delle medie storiche e persistenti condizioni di alta pressione, sono stati registrati sensibili cali nelle rese delle Sorgenti di Scillato.
Per quanto sopra si potranno verificare forti cali di pressione nelle utenze extraurbane allacciate alCanale di Scillato, dalla botola 34 alla botola 92, ricadenti nel Comune di Termini Imerese e le cui contrade sono indicate in dettaglio di seguito: Cortevecchia, Patteri, Caracoli, Madonna Diana, Barcoco, Balata, Dollarita, Fontana Superiore, Impalastro, Figurella, Pileri, Comuni, Acquaspina, Camercia, Danigargi, S. Onofrio.
La società sta portando avanti ogni utile iniziativa per cercare di reperire fonti integrative e per intensificare le attività di manutenzione straordinaria dell’infrastruttura.
Tutti gli utenti sono altresì invitati a verificare l’integrità delle tubazioni private al fine di evitare ogni possibile spreco e dispersione.
Ogni aggiornamento sarà disponibile sul sito www.amapspa.it
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
target: "#ad-5", subId: "himeralive_advancedad_160x600", site: 1729, config: 153, width: 160, height: 600 });
target: "#ad-1", subId: "himeralive_advancedad_300x250_mobile", site: 1729, config: 153, width: 300, height: 250 });
Un video di Mariano Barbara
Consiglio Comunale Termini Imerese del 18/11/2024 Riceviamo e pubblichiamo di seguito le osservazioni del consigliere…
La prima esperienza fuori casa dei bimbi senza mamma e papà può creare disagi. Il…
Nell’ambito della 16ma edizione della Settimana europea per la riduzione dei rifiuti, Cefalù partecipa con…
Ieri a Gangi nel giorno dedicato a Santa Elisabetta d'Ungheria, presso la chiesa del Monte, sono stati consegnati 40 nuovi…
La Polizia di Stato, segnatamente personale del Commissariato di P.S. “Brancaccio”, nel corso delle ultime…