Amap: cali idrici a Termini Imerese e nel comprensorio

1 min read

Rimani sempre aggiornato



CALI DI PRESSIONE NELLA DISTRIBUZIONE IDRICA ALLE UTENZE EXTRAURBANE ALLACCIATE AL CANALE DI SCILLATO: ECCO LE ZONE COINVOLTE

L’AMAP informa che, a causa del permanere delle condizioni di grave siccità che stanno interessando la corrente stagione invernale, caratterizzata da piogge quasi assenti, temperature ben al di sopra delle medie storiche e persistenti condizioni di alta pressione, sono stati registrati sensibili cali nelle rese delle Sorgenti di Scillato.

Per quanto sopra si potranno verificare forti cali di pressione nelle utenze extraurbane allacciate alCanale di Scillato, dalla botola 34 alla botola 92, ricadenti nel Comune di Termini Imerese e le cui contrade sono indicate in dettaglio di seguito: Cortevecchia, Patteri, Caracoli, Madonna Diana, Barcoco, Balata, Dollarita, Fontana Superiore, Impalastro, Figurella, Pileri, Comuni, Acquaspina, Camercia, Danigargi, S. Onofrio.

La società sta portando avanti ogni utile iniziativa per cercare di reperire fonti integrative e per intensificare le attività di  manutenzione straordinaria dell’infrastruttura.

Tutti gli utenti sono altresì invitati a verificare l’integrità delle tubazioni private al fine di evitare ogni possibile spreco e dispersione.

Ogni aggiornamento sarà disponibile sul sito www.amapspa.it


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli: