È con grande dolore e compassione che ci rivolgiamo a voi oggi, di fronte a un evento tragico che ha colpito profondamente la nostra comunità. Siamo scossi e rattristati per la perdita di vite innocenti e per l’orrore di un atto cosi violento.
Vorremmo chiarire che la comunità evangelica di Altavilla Milicia si distanzia categoricamente da ogni forma di violenza e comportamento contrario agli insegnamenti di pace e di amore del Nostro Signore Gesù Cristo. Non possiamo giustificare né comprendere gli atti di violenza che hanno portato a questa terribile tragedia.
È importante ricordare che la nostra fede ci insegna a rispettare e proteggere la vita umana in ogni sua forma. Nessuna scusa o giustificazione può attenuare il dolore e la sofferenza causati da un gesto così atroce.
In questo momento di dolore e confusione, ci rivolgiamo alla forza della nostra fede e alla compassione divina per trovare conforto e sperami. Continueremo a pregare per tutti coloro che sono stati colpiti da questa tragedia, chiedendo al Signore di portare guarigione e pace ai cuori infranti.
Ci uniamo alla comunità nel chiedere giustizia per le vittime e nel sostenere coloro che sono stati colpiti da questo atto di violenza. Che il nostro amore e la nostra solidarietà possano essere una luce di speranza in mezzo alle tenebre.
Continueremo a lavorare insieme per diffondere l’amore e la pace di Dio nel nostro paese e oltre, affinché tragedie come questa possano essere prevenute e superate.
Con fede e unità, affrontiamo insieme questo momento difficile, confidando nella grazia c nella misericordia del Nostro Signore Gesù Cristo.Data 12/02/2024, Il responsabile Altavilla Milicia Pastore Giocle Imburgia
target: "#ad-5", subId: "himeralive_advancedad_160x600", site: 1729, config: 153, width: 160, height: 600 });
target: "#ad-1", subId: "himeralive_advancedad_300x250_mobile", site: 1729, config: 153, width: 300, height: 250 });
Il cinema Di Francesca di Cefalù (PA) è pronto ad accogliere, lunedì 23 dicembre 2024 alle…
Sarà celebrato lunedì 23 dicembre, alle ore 15, nella basilica di Sant'Agata di Montemaggiore Belsito,…
L'iniziativa è del comitato San Calogero di Termini Imerese che, ieri pomeriggio, ha invitato l'arciprete…
Sabato 21 dicembre, alle ore 21:00, presso la Chiesa S.S. Annunziata di Caccamo, si terrà…
La Protezione civile regionale ha diffuso l’avviso per rischio meteo idrogeologico e idraulico, valido dalle…
L'Acqua Geraci presenta il Calendario 2025, TRA CIELO E MARE, che celebra la straordinaria bellezza…