Orrore e massacro ad Altavilla Micilia: parla il pastore evangelico

3 min read

Rimani sempre aggiornato




Riportiamo di seguito la nota del pastore Gioele Imburgia, responsabile della chiesa evangelica apostolica “Dio e’ fedele”

È con grande dolore e compassione che ci rivolgiamo a voi oggi, di fronte a un evento tragico che ha colpito profondamente la nostra comunità. Siamo scossi e rattristati per la perdita di vite innocenti e per l’orrore di un atto cosi violento.

Vorremmo chiarire che la comunità evangelica di Altavilla Milicia si distanzia categoricamente da ogni forma di violenza e comportamento contrario agli insegnamenti di pace e di amore del Nostro Signore Gesù Cristo. Non possiamo giustificare né comprendere gli atti di violenza che hanno portato a questa terribile tragedia.

È importante ricordare che la nostra fede ci insegna a rispettare e proteggere la vita umana in ogni sua forma. Nessuna scusa o giustificazione può attenuare il dolore e la sofferenza causati da un gesto così atroce.

In questo momento di dolore e confusione, ci rivolgiamo alla forza della nostra fede e alla compassione divina per trovare conforto e sperami. Continueremo a pregare per tutti coloro che sono stati colpiti da questa tragedia, chiedendo al Signore di portare guarigione e pace ai cuori infranti.

Ci uniamo alla comunità nel chiedere giustizia per le vittime e nel sostenere coloro che sono stati colpiti da questo atto di violenza. Che il nostro amore e la nostra solidarietà possano essere una luce di speranza in mezzo alle tenebre.

Continueremo a lavorare insieme per diffondere l’amore e la pace di Dio nel nostro paese e oltre, affinché tragedie come questa possano essere prevenute e superate.
Con fede e unità, affrontiamo insieme questo momento difficile, confidando nella grazia c nella misericordia del Nostro Signore Gesù Cristo.

Data 12/02/2024, Il responsabile Altavilla Milicia Pastore Giocle Imburgia


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli: