Rimani sempre aggiornato
“C’è un’app per tutto”: quante volte
hai sentito questa frase?
È vero?
C’è un’app per ogni tipo di attività.
Esistono app per creare elenchi di cose da fare, app per organizzare il calendario, app per incontrare nuove persone e altro ancora.
E se esistesse un’app che potesse aiutarti a guadagnare soldi?
Dopotutto, non esiste un’app che può davvero fare qualsiasi cosa.
Il mercato della telefonia mobile continua a crescere e la quantità di tempo che trascorriamo utilizzando gli smartphone aumenta ogni anno.
Perché non sfruttare quel tempo per fare soldi?
Ecco l’elenco delle app che ti permettono di guadagnare, mentre le usi:
- Satispay
- Fiverr
- Friendz
- BeMyEye
- SweatCoin
- Jobby
ATTENZIONE: le condizioni, le modalità e i profitti, naturalmente cambiano da app ad app, vi suggeriamo di leggere le condizioni di ognuna di esse.
Magari una di queste fa proprio al caso vostro.
Come avere un telefono Android veloce e performante in pochi passi - GUIDA PRATICA
Prima o poi tutti ci troveremo a combattere contro la lentezza del nostro dispositivo Android. Prima di pensare alla sostituzione o di cestinare il tuo smartphone prova a velocizzarlo con questa semplice guida. PREMESSA: È richiesto almeno Android 4.0 per eseguire correttamente i passaggi. Vuoi sapere che versione di Android monta il dispositivo? Facile, basta recarsi in Impostazioni e recarsi sulla voce “Info sul dispositivo”. Qui potrai vedere, oltre la versione di Android installata, anche altre importanti informazioni riguardanti il software. Usare un launcher alternativo. A volte alcune case produttrici utilizzano launcher particolarmente pesanti che device di fascia bassa-media non […]
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it