Rimani sempre aggiornato
Disagi da questa mattina per gli automobilisti sulla A19, in direzione Catania.
L’attuale cantiere in corso, nel tratto tra gli svincoli di Villabate e Altavilla Milicia, in provincia di Palermo, sta avendo non poche ripercussioni sul traffico veicolare.
In corso lavori, già programmati da Anas, sulla carreggiata.
Ad aggravare la situazione un terribile incidente che ha coinvolto un giovane di 23 anni, rimasto gravemente ferito ed ora è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Civico di Palermo. Il motociclista, a seguito di uno scontro con un’autovettura, è stato sbalzato dalla motocicletta finendo rovinosamente sull’asfalto.
Lavori notturni tra Termini Imerese e Trabia
Autostrada A 19:previste chiusure notturne tra Termini Imerese e Trabia
Durante le prossime notti, saranno eseguite le periodiche ispezioni in alcune delle gallerie della rete autostradale Anas. In particolare, nel tratto dell’autostrada A19 “Palermo-Catania” compreso tra Termini Imerese e Trabia, saranno sottoposte a ispezione le gallerie denominate “Ventimiglia”, “Cameccia I”, Cameccia II” e “Termini Imerese”, mentre nel tratto dell’autostrada A29dir “Alcamo-Trapani” tra Dattilo e Fulgatore, sarà sottoposta a ispezione la galleria “Fumosa”. Le ispezioni prevedono rilievi mediante laser scanner da eseguire in assenza di traffico e, pertanto, è prevista la totale chiusura alla circolazione dei tratti interessati. Nello specifico, nelle notti di martedì 30 e mercoledì 31 gennaio, in fascia […]
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it