Termini Imerese, lo stabilimento “fantasma”: dopo anni di chiusura ecco come è ridotto l’ex stabilimento FIAT – IL VIDEO SHOCK

1 min read

Rimani sempre aggiornato



La vicenda dello stabilimento FIAT di Termini Imerese, interessa ormai da anni il territorio per il suo grande impatto economico sulla comunità.

In particolare, l’unico segno tangibile ormai rimasto a Termini Imerese dell’industria automobilistica è uno stabilimento abbandonato, che copre una vasta area della zona industriale.

Nessuno è mai entrato a vedere lo stato di fatto dell’impianto, da anni. Uno youtuber ha avuto l’opportunità di entrare nell’ex stabilimento della casa italiana, e nel video che vi proponiamo di seguito, mostriamo le attuali condizioni dello stabilimento “fantasma”.

Il video è stato realizzato dal canale youtuber “Forgotten Buildings”

Lo stabilimento di  Termini Imerese è ridotto a una fabbrica abbandonata o quasi. È infatti dal 2011 che non produce più auto, e presenta uno stato degrado piuttosto avanzato.

All’interno tutto o quasi è stato lasciato intatto, nessuno ha rimosso macchinari, impianti e accessori vari per la produzione, come si può vedere dal video realizzato dal canale Forgotten Buildings.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli: