Collesano piange Domenico Manganello: colto da malore mentre si trovava in un hotel di Cefalù FOTO

2 min read

Rimani sempre aggiornato



La comunità di Collesano piange Domenico Manganello, chiamato da tutti Mimmo, aveva 45 anni e la sua vita è stata stroncata prematuramente da un malore improvviso. 

Lascia la moglie e i figli nella disperazione e nel dolore.

1

Immagine 2 di 7

Mimmo era un dipendente dell’hotel “Le Calette” di Cefalù dove si stanno realizzando dei lavori di ristrutturazioni.

L’uomo aveva finito di lavorare, come raccontato anche dai colleghi, quando si è accasciato colto da malore. E’ morto poco dopo.

Sono intervenuti i sanitari del 118, il medico legale e i carabinieri che stanno accertando cosa sia successo.

La comunità di Collesano è afflitta per la prematura perdita, sono tantissimi i messaggi di cordoglio sui social di amici e parenti che lo ricordano come un uomo gentile, allegro, un grande lavoratore, innamorato della moglie e della sua famiglia.

“Con profondo dolore e incredulità per la notizia della sua prematura scomparsa, il Sindaco, l’Amministrazione e il Consiglio Comunale, a nome anche di tutta la comunità, esprimono profondo cordoglio e sentimenti di vicinanza alla famiglia di Mimmo – si legge in una nota dell’amministrazione comunale di Collesano – In questo difficile e triste momento, giungano alla famiglia, in particolare alla moglie Lucia, pilastro di una vita condivisa con amore, ed alle figlie Martina e Nicole, le nostre condoglianze”. 

Intanto,  è stata disposta l’autopsia per accertare le cause della morte.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli: