Per cause ancora poco chiare, intorno alle ore 2, è esplosa una violenta lite tra due giovani ventenni. In pochi minuti si è scatenato il caos ma, subito dopo, i giovani sono stati divisi e la situazione è tornata alla normalità.
Si trattava solo di una pausa perchè, dopo qualche minuto, uno dei giovani, un ventiquattrenne termitano, sarebbe tornato al Belvedere con una pistola a salve, ben visibile nella sua mano, dirigendosi verso la persona con la quale aveva precedentemente litigato.
A quel punto le persone presenti sul posto, perlopiù giovani, alla vista della pistola, colti dal panico e dalla paura, hanno creato il panico e sono scappati diffondendosi velocemente nella zona, cercando riparo.
Nei momenti concitati non è esploso alcun colpo ed il ventiquattrenne termitano è poi andato via con uno scooter facendo perdere le sue tracce e nessuno è rimasto ferito. Il fatto è stato immediatamente segnalato alle forze dell’ordine.
Sul caso sono intervenuti i carabinieri del reparto territoriale di Termini Imerese che hanno subito avviato le indagini ed anche con l’ausilio delle telecamere di videosorveglianza della zona sono risaliti al responsabile e lo hanno arrestato.
Seguiranno aggiornamenti sul caso che, come tanti registrati in città, evidenziano lo stato di degrado sociale che, purtroppo, aumenta tra i giovani di giorno in giorno nella comunità di Termini Imerese.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
target: "#ad-5", subId: "himeralive_advancedad_160x600", site: 1729, config: 153, width: 160, height: 600 });
target: "#ad-1", subId: "himeralive_advancedad_300x250_mobile", site: 1729, config: 153, width: 300, height: 250 });
GDF PALERMO: SEQUESTRO DI OLTRE 250.000 EURO PER UN DANNO ERARIALE DERIVATO DALL’OCCUPAZIONE ABUSIVA DI…
Allerta meteo - bollettino Protezione civile Da bollettino di avviso meteo-Idrogeologico è previsto un rischio…
Reduce dalla sconfitta esterna della scorsa settimana a Barcellona, la squadra cefaludese ha cercato e…
IL SINDACO E L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI CACCAMO PORGONO LE PIÙ SENTITE CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA MESI…
"L'Atteso verrà e non tarderà; non ci sarà più timore sulla nostra terra: egli è…
Il cinema Di Francesca di Cefalù (PA) è pronto ad accogliere, lunedì 23 dicembre 2024 alle…