Rimani sempre aggiornato
Per cause ancora poco chiare, intorno alle ore 2, è esplosa una violenta lite tra due giovani ventenni. In pochi minuti si è scatenato il caos ma, subito dopo, i giovani sono stati divisi e la situazione è tornata alla normalità.
Si trattava solo di una pausa perchè, dopo qualche minuto, uno dei giovani, un ventiquattrenne termitano, sarebbe tornato al Belvedere con una pistola a salve, ben visibile nella sua mano, dirigendosi verso la persona con la quale aveva precedentemente litigato.
A quel punto le persone presenti sul posto, perlopiù giovani, alla vista della pistola, colti dal panico e dalla paura, hanno creato il panico e sono scappati diffondendosi velocemente nella zona, cercando riparo.
Nei momenti concitati non è esploso alcun colpo ed il ventiquattrenne termitano è poi andato via con uno scooter facendo perdere le sue tracce e nessuno è rimasto ferito. Il fatto è stato immediatamente segnalato alle forze dell’ordine.
Sul caso sono intervenuti i carabinieri del reparto territoriale di Termini Imerese che hanno subito avviato le indagini ed anche con l’ausilio delle telecamere di videosorveglianza della zona sono risaliti al responsabile e lo hanno arrestato.
Seguiranno aggiornamenti sul caso che, come tanti registrati in città, evidenziano lo stato di degrado sociale che, purtroppo, aumenta tra i giovani di giorno in giorno nella comunità di Termini Imerese.
Pochi giorni fa una rissa a Termini bassa: scaglia una catena contro due uomini dopo incidente, ecco cosa è successo
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it