Necrologi: la comunità di Blufi piange Giuseppe Cannarozzo

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Ci siamo trovati l’altro ieri al Bar dove era solito frequentare gli amici di Blufi con il suo solito inconfondibile sorriso, si scherzava e si parlava del più e del meno con un occhio di riguardo alle sodisfacenti condizioni salutari di ognuno di noi che ci faceva ben sperare per il futuro.

Con incredula sorpresa proprio oggi Dio l’ha chiamato in cielo, un improvviso malore nella notte non gli ha dato scampo.

Giuseppe Cannarozzo, “Peppino”, per i parenti e noi tutti della piazza ci lascia inaspettatamente alla veneranda età di 89 anni.Simpaticissima persona, uomo affettuoso, sempre cordiale con tutti, la sua spontanea ilarità trasmetteva buon umore e positività.

Per tantissimi anni è stato il punto di riferimento dell’Ufficio postale di Blufi, che dirigeva con solerzia e puntualità, cittadino attento e presente nel trascorso Amministrativo del nostro centro.
Che curiosa la vita, “si arriva e si parte” senza rendersi conto di quando e come.

Ciao Peppino come tutti gli amici che ti hanno preceduto, lascerai un vuoto nel nella nostra comunità, ma ti ricorderemo con piacere sicuri di saperti sorridente nel regno dei buoni.
Alla moglie Maria, ai figli Rosanna e Francesco, a tutti i familiari e i parenti inviamo loro il nostro commosso e affettuoso cordoglio.
Ciao Peppino, veglia sulla tua famiglia e su tutti noi che abbiamo avuto il piacere nel trascorso terreno di starti accanto.

Alberto G. su Blufionline
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli: