La comunità piange Antonio: il macellaio appassionato di moto è morto dopo 15 giorni dal tragico incidente

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Non ce l’ha fatta Antonio Candita, il 37enn, di professione macellaio di Barcellona Pozzo di Gotto, con la passione per le moto, morto dopo 15 giorni  di agonia a seguito di un terribile incidente stradale.

Troppo gravi le lesioni riportate in seguito alla sua uscita fuori strada.

La sua due ruote, di cui era grande appassionato, come un flipper impazzito ha sbattuto contro un’auto posteggiata. L’impatto è stato violentissimo.

L’incidente per l’esattezza si era verificato nel giorno di Santo Stefano, quindi lo scorso 26 dicembre. Un giorno di libertà dalla sua attività lavorativa di macellaio che aveva deciso di dedicare alla sua grande passione per le moto. Purtroppo questo suo grande amore si è rivelato alla fine anche fatale. Con la sua Bmw era andato nella zona di Migliardo, alla periferia della città. All’improvviso, per cause che sono ancora in corso di accertamento, Candita avrebbe perso il controllo e con la moto si è schiantato su una Fiat Panda posteggiata.

Immediati scattarono i soccorsi. Il 37enne fu ricoverato in gravissime condizioni al policlinico di Messina. I medici gli riscontrarono gravi lesioni al volto e alla testa. Ad indagare per ricostruire quanto accaduto la polizia municipale. Effettuati i rilievi sul posto.

Fonte
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli: