Rimani sempre aggiornato
É stata arrestata con
l’accusa di omicidio pluriaggravato e di uccisione di animali, la
donna di 41 anni che questa mattina si è lanciata insieme alla
sua piccola di sei anni ed al suo cane (clicca
qui per vedere cosa è successo).
La mamma ora è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Cesena, prima dell’estremo gesto ha scritto un post su Facebook nel quale ha scritto: “È colpa di mio padre, mi perseguita”.
La donna era seguita dal centro di salute mentale della sua città. Intanto, il pm Stefano Stargiotti ha aperto un fascicolo per far luce sulla vicenda e capire cosa sia davvero successo e cosa abbia portato alla donna a compiere il terribile gesto.
La comunità di Ravenna è sconvolta per il tragico episodio. Il sindaco, Michele De Pascale, in una nota ha manifestato cordoglio alla famiglia a nome dei cittadini: “Apprendo con sgomento e tanta tristezza della terribile tragedia che ha colpito questa mattina la nostra città. Per circostanze in via di accertamento una donna, al momento ricoverata al Bufalini, si è gettata dal nono piano con sua figlia, la quale è deceduta nell’impatto. Sul posto sono immediatamente accorsi i sanitari e le forze dell’ordine. Ai familiari della bimba e ai suoi cari vanno le più sentite condoglianze mie e di tutta la nostra comunità”.
Terribile tragedia: precipita dal nono piano con la figlia di sei anni, la piccola è morta
NOTIZIE DI CRONACA DALL’ITALIA Una terribile tragedia si è consumata a Ravenna, dove una giovane mamma si sarebbe lanciata dal nono piano di una palazzina, insieme alla figlia di sei anni. La piccola nel tremendo impatto ha perso la vita. La donna è stata portata dal 118 in gravi condizioni, all’ospedale Bufalini di Cesena. Nel lancio è stato trascinato anche un cane, un meticcio nero, morto anche nello schianto. La tragedia si è consumata questa mattina, intorno alle ore 7. Sul caso sono state avviate le indagini. Secondo prime informazioni non ancora confermate il marito della donna sarebbe stato in […]
Giallo sul ritrovamento di una ventenne impiccata sul balcone con una sciarpa intorno al collo
Una terribile tragedia si è consumata in provincia di Lecce. Il corpo di una giovane di 26 anni, Roberta Bertacchi, è stato trovato senza di vita all’interno dell’abitazione. Un giovane, forse un suo conoscente, è stato condotto in caserma dai carabinieri per essere ascoltato come persona informata sui fatti. La terribile scoperta è avvenuta ieri mattina sul balcone della casa della ventiseienne, il suo collo era stretto su una sciarpa della squadra di calcio, il corpo era penzolante, come se si fosse impiccata lasciandosi morire. Ma quello che in un primo momento è apparso come un suicidio, col passare delle […]
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it