Giallo sul ritrovamento di una ventenne impiccata sul balcone con una sciarpa intorno al collo

1 min read

Rimani sempre aggiornato



Una terribile tragedia si è consumata in provincia di Lecce.

Il corpo di una giovane di 26 anni, Roberta Bertacchi, è stato trovato senza di vita all’interno dell’abitazione. Un giovane, forse un suo conoscente, è stato condotto in caserma dai carabinieri per essere ascoltato come persona informata sui fatti.

La terribile scoperta è avvenuta ieri mattina sul balcone della casa della ventiseienne, il suo collo era stretto su una sciarpa della squadra di calcio, il corpo era penzolante, come se si fosse impiccata lasciandosi morire.

Ma quello che in un primo momento è apparso come un suicidio, col passare delle ore ha assunto contorni poco chiari: in casa della ragazza sono stati trovati oggetti rotti, gli investigatori non escludono nessuna ipotesi. Le indagini, coordinate dalla pm Rosaria Petrolo, procedono a ritmo serrato.

Da quanto è emerso fino ad ora, l’ipotesi del suicidio sarebbe avvallata anche dalla posizione del corpo, dal tipo di nodi con cui è stata legata la sciarpa e dalla forma della pensilina che è stata trovata danneggiata. Ma a rafforzare l’ipotesi che Roberta possa essere stata uccisa ci sono gli oggetti rotti trovati nell’appartamento.

Continua su: https://www.fanpage.it/attualita/lecce-ragazza-trovata-in-balcone-impiccata-con-una-sciarpa-al-collo-ipotesi-femminicidio/
https://www.fanpage.it/
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli: