Rimani sempre aggiornato
Nella nota dell’avvocato Pirrone si legge: «La famiglia da me assistita esprime il cordoglio ai familiari della signora deceduta e manifestano solidarietà alle tre donne aggredite. La signora Franca era una brava persona e con loro intratteneva rapporti cordiali. La famiglia sente di manifestare tutta la vicinanza ai suoi cari.
I miei assistiti non erano presenti al momento del fatto e non conoscono l’esatta dinamica dell’accaduto ma sentono il bisogno di manifestare il loro cordoglio ai familiari della vittima e la vicinanza alle tre donne coinvolte nella vicenda».
L’avvocato Pirrone conclude: «Chiederò l’incidente probatorio per verificare la capacità d’intendere e di volere del mio assistito al momento dei fatti e la sua capacità di stare in giudizio».
Intanto, il quarantacinquenne di Campofelice di Roccella è tornato a casa, nell’abitazione della madre, che risiede proprio nel condominio dove è avvenuta la tragedia. Ciò ha scatenato la paura tra i residenti che temono il peggio, ecco cosa è successo:
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it