Esplode la caldaia in casa: la provincia di Palermo piange Totò Tesauro

2 min read

Rimani sempre aggiornato



In tanti, in provincia di Palermo piangono Totò Tesauro, 55 anni, l’uomo morto a seguito dello scoppio della caldaia nella sua abitazione a Portella di Mare, una frazione di Misilmeri, nella notte tra il 19 e il 20 dicembre, quando è rimasto gravemente ferito a seguito di una grossa fiammata provocata della dispersione del gas nel locale in cui si trovava la caldaia.

Le sue condizioni erano apparse subito gravi ed è stato ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Civico di Palermo.

Tesauro era molto conosciuto perché titolare di una panineria ambulante in via Messina Montagne, alle porte di Villabate. Il sindaco di Villabate ha proclamato lutto cittadino per la giornata di oggi, giorno del funerale, che sarà celebrato alle ore 11 nella parrocchia Sant’Agata V.M. in Villabate. 

Il messaggio di cordoglio della comunità di Villabate

Caro Totò,

ti ricorderemo per come hai vissuto: pronto e disponibile con tutti, allegro e sorridente, caparbio e generoso…

Sei andato via, lottando come hai sempre fatto, lasciando un vuoto immenso nei nostri cuori, dove rimarrai vivo per sempre.

Tu sei già al cospetto di Dio, perché “le anime dei giusti sono nelle Sue Mani, dove nessun tormento più le investirà…”

A noi il compito di continuare a lodare Dio dando voce alla tua voce e facendo battere il tuo immenso cuore che, fino alla fine, ci ha fatto sperare.

Per chi volesse dare l’ultimo saluto a Totò, la camera ardente sarà allestita in “chiesa nica” dalle 12.00 di domenica 24 dicembre, mentre le esequie saranno celebrate martedì 26 dicembre alle ore 11.00 presso la parrocchia Sant’Agata V.M. in Villabate. 

 

 

 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli: