Cerda: Capodanno in piazza La Mantia a partire dalle ore 22

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Gran finale, dalle ore 22 di questa sera, serata di Capodanno, in Piazza La Mantia a Cerda: una notte piena di contenuti e divertimento, include lo spettacolo di cabaret della signora Santina,
apprezzata comica catanese, spettacoli musicali, con uno spettacolo pirotecnico e un coinvolgente DJ set per festeggiare l’arrivo del nuovo anno tutti insieme.

Il sindaco Salvo Geraci, deputato
regionale, ha coinvolto l’Assessorato regionale del Turismo e l’Assemblea regionale siciliana nel patrocinio degli eventi.

1Programma-A3-Natale-Cerda

Immagine 2 di 4

Il sindaco Salvo Geraci dichiara con entusiasmo: «Questi eventi sono un omaggio alla gioia e alla solidarietà che caratterizzano la nostra comunità. Grazie all’impegno dell’Assessorato al Turismo, dell’ARS e di tutto il nostro team, “Natale…La gioia di incontrarci” è pronto a diventare un momento indimenticabile per i residenti e per chiunque desideri condividere la
magia del Natale con noi. Vi aspettiamo numerosi per celebrare insieme questa festa straordinaria nella meravigliosa cornice di Piazza La Mantia e della Chiesa Madre di Cerda.
Un invito aperto a tutti, per unirsi alle celebrazioni e creare insieme ricordi indelebili di gioia e condivisione durante il periodo natalizio».

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sugli eventi si potrà consultare il sito web ufficiale del Comune di Cerda o seguire le pagine social dell’Amministrazione comunale.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli: