Caccamo: il sindaco Fiore fa gli auguri ai cittadini e parla del dissesto finanziario VIDEO

2 min read

Rimani sempre aggiornato



 
Auguri di buone feste giungono dal sindaco di Caccamo Franco Fiore.
 
Il primo cittadino, con un breve video, ha illustrato gli interventi più significativi portati avanti nel corso del 2023.
 
Priorità assoluta, ha sottolineato, sono stati i lavori alle scuole e la sicurezza stradale. Ma anche nuovi impianti ludici e di svago per piccoli e adulti.
 
 
 
Le parole del sindaco Franco Fiore: «Nonostante la dichiarazione di dissesto finanziario, che ha coinvolto i conti del Comune fino al 2021, è stato possibile far proseguire i lavori già appaltati, così come avviare sono stati avviati nuovi lavori e ricevere l’aiuto degli enti sovracomunali per la manutenzione straordinaria delle strade. Un vero regalo di fine anno – ha detto il sindaco Fiore – è stata la pubblicazione del bando di gara per il ripristino di via Sant’Orsola, ad opera del Commissario per il Dissesto Idrogeologico della Regione Siciliana. Mentre i lavori alla ludoteca del quartiere Rabbato – Terranova e nuovi attrezzi ginnici all’interno della villa comunale permetteranno alla comunità di tutelare la salute fisica e mentale con attività ricreative e sportive aperte a tutti. Nonostante le difficoltà siamo fiduciosi, ha concluso il sindaco, augurando buone feste alla cittadinanza continueremo a lavorare con la stessa serenità e determinazione».


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli: