Rimani sempre aggiornato
Il corpo si trovava all’ingresso della sua abitazione. L’allarme è stato lanciato da un vicino di casa che ha avvertito il 118.
Anche il marito della donna, subito sentito dai carabinieri giunti sul posto, ha allertato i soccorsi che avrebbe anche tentato di rianimare la 27enne.
Sono in corso le indagini per comprendere la dinamica di quanto accaduto e per trovare l’arma del delitto.
Al momento sono in corso le ricerche di un terzo uomo che potrebbe essere l’assassino e che, stando alle prime informazioni, è residente ad Altivole, sempre nella Trevigiana.
Si è appreso che Vanessa Ballan, questo il nome della vittima, era sposata dal novembre 2022 con il marito Nicola Scapinello.
La coppia, con un bambino nato nell’aprile del 2019, si era trasferita a Riese da Castelfranco Veneto, località di cui sono entrambi originari.
La donna, che era incinta del secondo figlio, era commessa in un supermercato della zona.
Sul luogo del delitto, nella frazione di Spineda, in via Fornasette, sono presenti il pm di turno Michele Permunian, il medico legale Antonello Cirnielli e il colonnello Massimo Ribaudo, comandante provinciale dei carabinieri di Treviso.
Questo presunto caso di femminicidio non ha lasciato indifferente la mamma di Roberta Siragusa, Iana Brancato, che in un post scrive: «A chi commette reati così gravi condanna all’ergastolo subito!
Si perché qui non ci sarà mai una rassegnazione! Non si tratta di un incidente o per sfortuna una malattia che ti porti alla morte.
Qui c’è gente possessiva, gelosa e che usa anche il ricatto e te la toglie dalle mani per sempre.Una morte per i familiari inaccettabile.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it