Rimani sempre aggiornato
Il nuovo direttivo è composto da: Antonella Campisi, Filippo Cecala, Francesco Paolo Civello, Giovanni Panzeca, Domenico Rizzo, Rosanna Spica e Joseph Zoida.
I consiglieri eletti hanno nominato Giovanni Panzeca Presidente, Domenico Rizzo Vice-Presidente, Joseph Zoida Segretario/Tesoriere.
“Ho appreso tramite i social che ieri sera è stato eletto il consiglio di amministrazione della Pro Loco “Giorgio Ponte” di Caccamo – ha dichiarato il sindaco di Caccamo, Franco Fiore, a seguito del rinnovo delle cariche sociali della Pro Loco cittadina – A tutti i nuovi consiglieri e al direttivo vanno i più calorosi auguri di buon lavoro da parte mia e di tutta l’Amministrazione comunale, con l’auspicio che possa esserci un’intensa e fattiva collaborazione tra l’Amministrazione e la Pro Loco stessa. Ho appreso anche che diversi erano i soci che si sono democraticamente candidati alle consultazioni per il rinnovo del CdA. Il fatto che ci siano persone che abbiano voglia e volontà di mettersi in gioco, di dedicare parte del loro tempo per la collettività, mi rincuora e mi rende orgoglioso di tutti i miei concittadini. Ad meliora et maiora semper!!”
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it