Tragedia a Campofelice di Roccella: è morta una delle quattro donne aggredite nel quartiere Capo

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Non ce l’ha fatta l’anziana donna aggredita ieri nel quartiere Capo di Campofelice di Roccella da un quarantacinquenne, probabilmente colto da un raptus di follia, all’interno di una palazzina.
 
Con lei erano state prese di mira e sono rimaste ferite, anche se in modo non grave, altre tre donne (clicca qui per vedere cosa è successo). Quando sono giunti sul posto gli agenti della Polizia Municipale di Campofelice di Roccella, con il comandante Agostino Di Maggio, la donna era riversa sulle scale dell’edificio e le sue condizioni sono subito apparse critiche.
 
La notizia dalla morte dell’anziana è stata resa nota del sindaco di Campofelice di Roccella, Giuseppe di Maggio, il quale sui social scrive: «Giungano ad Antonio Pisa e ai familiari della signora Francesca Chiavetta le condoglianze più sentite del sindaco, dell’amministrazione comunale e di tutti i cittadini di Campofelice. Una tragedia che scuote nel profondo tutta la Comunità».
 
La comunità è scossa per il tragico e inaspettato evento che ha portato alla morte l’anziana ottantenne e procurato momenti di paura tra i residenti della zona. Tantissimi sono i messaggi di cordoglio che ricordano la signora come una donna buona, allegra e generosa. Lascia un vuoto incolmabile nel cuore dei familiari afflitti per la terribile perdita.
Il giorno del funerale sarà comunicato successivamente. Intanto la salma è stata portata all’istituto di Medicina Legale dell’ospedale Policlinico di Palermo per effettuare l’autopsia. 

Ecco cosa è successo, raptus di follia a Campofelice di Roccella:


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli: