Rimani sempre aggiornato
Ad avere la peggio una delle quattro donne aggredite, soccorsa prima dagli agenti della Polizia Municipale di Campofelice di Roccella, guidati dal comandante Agostino Di Maggio, che hanno trovato una delle donne riversa sulle scale. Così, gli agenti della Polizia Municipale hanno allertato subito i sanitari del 118 che hanno trasportato l’anziana in gravi condizioni nell’ospedale “Giglio” di Cefalù. Si tratta di una donna di ottant’anni che sarebbe in coma.
Sul posto sono intervenute anche due pattuglie dei carabinieri della locale stazione.
Un’altra donna ha riportato un trauma cranico e lesioni alle costole. Non sembrano essere gravi le condizioni delle altre due donne aggredite.
Dopo l’aggressione il cinquantacinquenne è andato via è ed è stato ritrovato nella sua abitazione dai carabinieri della locale stazione.
Il campofelicese autore dell’aggressione, sembrerebbe con problemi psichici, è stato trasportato al pronto soccorso di Cefalù , sotto il coordinamento del comandante Di Maggio è stato scortato dagli agenti della Polizia Municipale, dove si è provveduto ad effettuare un Tso. Dopo, l’uomo è stato trasportato nel reparto di Psichiatria dell’ospedale “Salvatore Cimino” di Termini Imerese.
Intanto, la Procura ha aperto un fascicolo a carico del cinquantacinquenne. Indagini sono in corso da parte dei carabinieri della stazione di Campofelice di Roccella.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it