Campofelice celebra il Natale con due giorni di sagra ed intrattenimento per grandi e piccini dalla Piazza Garibaldi a continuare nel corso principale.
Il 16 e 17 Dicembre la manifestazione nel comune del Palermitano. Tanti stand e tante proposte per un trionfo di sapori. Spazio dedicato anche ai più piccoli con gonfiabili e babbo natale in piazza oltre a musica, spettacoli e divertimento.
I profumi della gastronomia e dello Street Food invaderanno Campofelice di Roccella (Pa) nel weekend che precede il Natale. Sabato 16 e domenica 17 andrà in scena la prima “Sagra Le Vie del Gusto” nel comune Porta della Madonie. Un evento organizzato dalla Pro Loco, con i patrocini del Comune di Campofelice di Roccella, della Città Metropolitana di Palermo e della Presidenza dell’Assemblea Regionale Siciliana.
I visitatori troveranno diversi Stand che proporranno la loco gastronomia e dello Street Food, dall’intramontabile Pane Cunzato in tutte le sue varianti, allo Sfincione, tradizionale Salsiccia, Porchetta, Tagliate di carne il coppo di Pesce fritto e tanto altro.
La Piazza in festa con i gonfiabili e la casetta di Babbo Natale per tre ore di festa dedicata tutta hai bambini. Un grande appuntamento per i più piccoli che potranno godere di giochi, animazione, zucchero filato e pop corn. Durante l’iniziativa prevista la partecipazione dell’Associazione Siciliana Leucemie e Tumori dell’infanzia, che proporranno prodotti per la quale il ricavato aiuterà a realizzare le attività a favore dei bambini affetti da leucemia o tumori curati presso il reparto pediatrico dell’ospedale Civico di Palermo.
Noi a Natale scegliamo la solidarietà!
L’inaugurazione sabato 16 alle 15.00 con 3 ore di Gonfiabili, spettacolo ed animazione. Ore 16.30 apertura Stand gastronomici e durante le giornate della sagra spazio alla musica e all’intrattenimento, alla presenza di dj, giocolieri e animatori. Alle ore 21:00 di sabato toccherà a RADIO TIME CHRISTMAS PARTY animare la festa. Domenica 22, apertura Stand gastronomici la mattina alle ore 11.30 per una giornata dedicata al gusto, musica e spettacolo.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
target: "#ad-5", subId: "himeralive_advancedad_160x600", site: 1729, config: 153, width: 160, height: 600 });
target: "#ad-1", subId: "himeralive_advancedad_300x250_mobile", site: 1729, config: 153, width: 300, height: 250 });
Paura nel comune di Pollina dove i vigili del fuoco sono intervenuti per domare un…
"Irriga, o Padre buono, i deserti dell'anima coi fiumi d'acqua viva che sgorgano dal Cristo"…
Rinnovato il consiglio direttivo dell’associazione AVO di Termini Imerese. Riconfermato il presidente Patrizia Notaro, vice…
Si è da poco conclusa nell’Aula Paolo la speciale udienza privata con i pescatori voluta…
Grande successo per gli atleti dell’Academy of Martial Arts di Termini Imerese, guidati dal maestro Daniele…
A causa di un tamponamento che ha coinvolto due vetture sulla A29 “Palermo-Mazara Del Vallo”,…