Termini Imerese: la panineria Bacco riconosciuta da Confcommercio negozio storico della provincia di Palermo

2 min read

Rimani sempre aggiornato



La Panineria Bacco di Termini Imerese è stata riconosciuta “negozio storico” della provincia di Palermo.

Il riconoscimento arriva da Confcommercio Palermo che ieri mattina ha premiato ben 31 attività imprenditoriali di Palermo e provincia che hanno portato avanti la propria impresa da oltre 50 anni.

La panineria Bacco nasce nei primi anni ottanta, sotto la guida di Ignazio D’Anna e sua moglie Marisa.
È stato il primo locale a proporre panini imbottiti piastrati, che dal 2020 è sotto la guida di Antonio Pileri e Giovanni Amato.

IMG-20231127-WA0003

Immagine 7 di 8

Il locale, nella sede storica di via Palermo, è da sempre stata punto di riferimento per tanti termitani e non solo, infatti, spesso giungono anche clienti dei paesi limitrofi, per gustare questi panini.

«Per noi è motivo di orgoglio essere stati presenti a questo evento – dicono i due titolari della Panineria Bacco – È stato importante ricevere questo prestigioso riconoscimento, ma un grande plauso va dato a Ignazio e sua moglie Marisa, che hanno avviato questa bella attività.
Quando abbiamo saputo, nel 2020, che Bacco stava per chiudere, nonostante il periodo non felice dal quale si proveniva, non ci abbiamo pensato molto nel rilevare l’attività, per far continuare la sua storia anche per gli anni avvenire. Ricevere questo premio è ancora più da stimolo per noi, per fare bene e migliorare, ma anche una conferma, che ci fa capire che stiamo lavorando bene».


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli: