Termini Imerese: il bar Catalano riconosciuto da Confcommercio negozio storico della provincia di Palermo

3 min read

Rimani sempre aggiornato



Il Bar Catalano di Termini Imerese è stato riconosciuto “negozio storico” della provincia di Palermo.

Il riconoscimento arriva da Confcommercio Palermo che questa mattina ha premiato ben 31 attività imprenditoriali di Palermo e provincia che hanno portato avanti la propria impresa da oltre 50 anni.

IMG-20231126-WA0028

Immagine 4 di 7

Giunta alla quinta edizione, la manifestazione, fortemente voluta nel 2018 dalla presidente di Confcommercio Patrizia Di Dio e patrocinata dal Comune di Palermo, si è svolta  al nuovo Marina Convention Center, all’interno del Porto di Palermo.

Il bar Catalano venne fondato da Giuseppe Catalano nel 1965. È stato il primo bar a offrire prodotti di ristoro, alcolici, sigarette, giochi Totip e Totocalcio nello stesso locale. La costanza e la professionalità hanno portato i loro frutti: anni 70 il bar riceve riconoscimento per elevato numero di schedine giocate Totip.

Così, il bar Catalano nel tempo è diventato punto di riferimento della città.

“Per noi è motivo di orgoglio essere stati presenti oggi a questo evento – commenta la famiglia – È gratificante ricevere un prestigioso riconoscimento che attesti la storicità della nostra attività commerciale. Ancora dopo 58 anni, bar Catalano rimane sempre un punto di incontro e di riferimento per molti termitani. Dedichiamo questo riconoscimento al fondatore della ditta, Giuseppe Catalano”. 

Tra i 31 premiati anche le attività di Termini Imerese Bacco Panineria e Profumeria Gelardi:


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli: