Rimani sempre aggiornato
«È stata una stagione intensa – commenta Giuseppe – le prime gare le ho fatte sotto infortunio causa rottura legamento crociato e menisco, ma a maggio mi sono operato. Subito dopo mi sono me
stesso a lavoro per ritornare informa prima possibile così da poter disputare le ultime gare di campionato e provare a portaci il titolo 12 NOVEMBRE a Barcellona (ME), si è concluso alla grande il campionato Regionale Enduro 2023 (GARA VALIDA ANCHE COME 1° DI CAMPIONATO REGIONALE ENDURO HARD 2024) organizzata magistralmente da Leo Mastronardi e tutto il suo staff del MC Sicilia Enduro Tour. Domenica ho fatto un 2º posto Faccio parte del RockTeam».
Leo Albanese, personal trainar di Giuseppe, aggiunge con molto orgoglio e soddisfazione, che «ci sono stati periodi di alti e bassi, sempre pronti ad aspettarsi dietro l’angolo, ma con perseveranza, volontà, determinazione , testardaggine, si è giunti a risultati incredibili. Il lavoro di squadra premia sempre».
Giuseppe, oltre a ringraziare Leo per la preparazione, aggiunge poi ai suoi ringraziamenti, Di Vina SNC per aver fornito per tutta la stagione agonistica dei lubrificanti per la moto e il Saxum per un brindisi conclusivo dei festeggiamenti a cui si sono uniti i tanti amici e sostenitori.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it