Termitano ripulisce le strade in città: lodevole iniziativa di Massimo Piraino FOTO

2 min read

Rimani sempre aggiornato



LA SEGNALAZIONE DEI LETTORI DI HIMERALIVE.IT

Da mesi i lettori di Himeralive.it segnalano la lodevole iniziativa di un termitano, Massimo Piraino, che armato di palette, rastrelli e buona volontà ha ripulito tante strade della città di Termini Imerese.

IMG-20231117-WA0056

Immagine 1 di 35

Abbiamo raccolto queste segnalazioni nelle quali si ringrazia il termitano e si apprezzano le numerose iniziative di pulizia portate avanti in questi mesi senza alcun compenso. Così, i lettori scrivono ritenendo che fare una nota di apprezzamento del lavoro fatto per i cittadini a lui dedicata potrebbe essere un modo per dire grazie a Piraino che di recente, da solo, ha ripulito la via Errante, invasa da sterpaglia e rifiuti di ogni genere abbandonati, dedicando gran parte della sua giornata a servizio della città, dalla parte bassa alla parte alta di Termini Imerese.

“La fede in Dio è la mia forza – racconta Massimo Piraino – ho scelto di essere volontario partendo dal principio dell’amore e del rispetto per il prossimo. Viviamo in una comunità e, quindi, ritengo sia giusto aiutare i nostri concittadini e contribuire a rendere vivibile la nostra città. Il mio lavoro è servizio e mi auguro di essere d’esempio per tanti, soprattutto giovani, affinché si attivino per salvaguardare il bene comune”.


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli: