Non ce l’ha fatta l’uomo investito a Bagheria: era ricoverato da alcuni giorni all’ospedale Civico

1 min read

Rimani sempre aggiornato



Non ce l’ha fatta l’anziano di 89 anni che lo scorso 3 novembre era stato travolto da un furgone a Bagheria, alle porte di Palermo. Matteo Sanfilippo, investito in via Mattarella, è deceduto all’0spedale Civico del capoluogo siciliano. Abitava nella vicina Porticello e quel giorno era uscito di casa per recarsi in un negozio di elettronica.

Ad accompagnarlo in auto era stato un suo amico, poco prima di mezzogiorno. Dopo una breve sosta e gli acquisti, era uscito dal locale e stava attraversando sulle strisce quando è avvenuto il terribile impatto. Lo scontro ha provocato una caduta violentissima, Sanfilippo ha battuto la testa e riportato ferite gravissime.

La situazione era già grave quando i sanitari del 118 sono arrivati in via Mattarella. L’89enne era stato trasportato in ospedale con codice rosso ed era poi stato ricoverato in terapia intensiva, in prognosi riservata. Dopo undici giorni di agonia le sue condizioni sono precipitate. Le indagini sull’incidente sono condotte dalla polizia municipale.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli: