In gravi condizioni un altro pedone, anch’esso investito in quella porzione di strada.
Secondo alcune prime informazioni, la 19enne era universitaria a Catania ed il suo curriculum scolastico è stato sempre brillante, per cui c’erano fondate speranze che potesse laurearsi ed affermarsi nel lavoro così come nella vita.
Ieri sera, intorno alle 22, la studentessa avrebbe voluto, stando ad alcune prime ricostruzioni, attraversare la strada, fatto sta che quello scooter l’avrebbe centrata in pieno, insieme all’altro pedone. Poi, sarebbe sopraggiunta una macchina, il cui conducente non si sarebbe accorto delle vittime e ad avere la peggio è stata la 19enne, la cui vita si è spezzata nel volgere di qualche istante.
Le indagini sull’accaduto sono affidate alla Polizia Municipale di Catania che dovrà ricostruire l’esatta dinamica e comprendere di chi siano le responsabilità della tragedia che si è consumata di fatto ieri sera prima delle 22.
La Procura di Catania ha aperto una inchiesta per omicidio stradale: i mezzi coinvolti nell’incidente sono stati posti sotto sequestro mentre dalle testimonianze dei due conducenti coinvolti nello scontro potrebbe essere più chiara la dinamica del terribile incidente che ha spezzato per sempre i sogni della 19enne.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
target: "#ad-5", subId: "himeralive_advancedad_160x600", site: 1729, config: 153, width: 160, height: 600 });
target: "#ad-1", subId: "himeralive_advancedad_300x250_mobile", site: 1729, config: 153, width: 300, height: 250 });
Rinnovato il consiglio direttivo dell’associazione AVO di Termini Imerese. Riconfermato il presidente Patrizia Notaro, vice…
Si è da poco conclusa nell’Aula Paolo la speciale udienza privata con i pescatori voluta…
Grande successo per gli atleti dell’Academy of Martial Arts di Termini Imerese, guidati dal maestro Daniele…
A causa di un tamponamento che ha coinvolto due vetture sulla A29 “Palermo-Mazara Del Vallo”,…
I carabinieri del comando provinciale di Palermo, del 12° Reggimento Sicilia e del Nucleo Antisofisticazione…
Il Giudice per le Indagini Preliminari di Palermo ha disposto il decreto di giudizio immediato…