Rimani sempre aggiornato
Ha tentato due
colpi in
due banche di Termini Imerese.
Un uomo è entrato prima alla filiale della Bnl nella centrale piazza Duomo. Si è diretto alla casse senza ottenere nulla dai dipendenti. Ha cercato di prendere dei soldi dai cassetti senza riuscirvi.
La cassaforte a tempo era chiusa e così è andato via.
Pochi minuti dopo, sempre in auto, pare con la sua vettura, si è presentato agli sportelli dell’Unicredit in via Giovanni Falcone e Paolo Borsellino.
Anche qui ha minacciato i dipendenti che, anche in questo caso, sono riusciti a non consegnarli un euro. Sono state viste le immagini dei sistemi di videosorveglianza e sono scattate le ricerche in città e l’uomo è stato bloccato. E’ stato denunciato in stato di libertà.
Rapina anziana Termini Imerese: due uomini in manette, il video che li incastra VIDEO
I carabinieri del reparto territoriale di Termini Imerese hanno arrestato un 49enne e un 54enne, già noti alle forze dell’ordine, destinatari di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Termini Imerese, su richiesta della Procura della Repubblica. I due uomini sono indagati in concorso per il reato di rapina pluriaggravata (clicca qui per vedere cosa è successo). L’indagine, condotta dalla Sezione Operativa del Reparto Territoriale di Termini Imerese, ha consentito di acquisire un grave quadro indiziario a carico dei due uomini, individuati quali autori materiale di una rapina commessa in danno di una […]
Furto a Termini Imerese in via Guglielmo Marconi: donna scende da auto, ignoto porta via borsa e denaro
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it