Rimani sempre aggiornato
Prosegue l’organizzazione del partito di Forza Italia sul territorio della Provincia di Palermo.
Lo dichiara il Coordinatore Provinciale Pietro Alongi, che oggi ha nominato commissario comunale di Palazzo Adriano Marzia Calì, pedagogista impegnata nel sociale e che ha deciso di dare il suo contributo al radicamento del partito nella Provincia di Palermo.
A Polizzi Generosa invece, la scelta è ricaduta su Gandolfo Anselmo, informatore scientifico e politico di lungo corso.
A San Cipirrello è stato individuato come figura di Commissario l’ex Assessore ed ex Consigliere Comunale Nicola Macaluso. Mentre il Vice Commissario sarà l’ex Sindaco Vincenzo Geluso.
Infine a Terrasini, come Commissario Comunale è stato individuato Giuseppe Caponetti, già Conigliere e Presidente del Consiglio per diverse legislature.
Il coordinatore provinciale Alongi e i vice- coordinatori Marinella Curvato e Salvatore Sgroi, augurano un buon lavoro ai nei commissari e vice-commissari, certi che contribuiranno alla crescita di un partito che non sia fine a se stesso, ma che si interfacci con le esigenze del territorio.
Nelle prossime settimane proseguiranno le nomine in tutti i comuni della provincia di Palermo.
Tutto questo è il frutto di un lavoro condiviso con l’On. Edy Tamajo, l’On. Gaspare Vitrano, l’ex deputato On. Francesco Cascio, e il Coordinatore Regionale Marcello Caruso.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it