Da So.Svi.Ma un tecnico al comune di Caccamo: l’ingegnere termitano Gaetano La Rocca all’UTC

2 min read

Rimani sempre aggiornato



«Siamo lieti di accogliere nel nostro team di tecnici l’ingegnere La Rocca, la sua giovane età è certamente un valore aggiunto e la sua permanenza una risorsa importantissima, una boccata di ossigeno per il nostro ufficio tecnico».

Lo hanno detto il sindaco di Caccamo Franco Fiore e l’assessore ai Lavori Pubblici Enza Passafiume, accogliendo nel palazzo municipale l’ingegnere Gaetano La Rocca.

Il giovane tecnico, originario di Termini Imerese, ha preso servizio il 6 settembre e resterà a lavorare presso l’Ente comunale per ben 12 mesi, prestando servizio per 18 ore a settimana.
L’assunzione a tempo determinato è stata effettuata tramite un’apposita procedura di selezione, avviata nei mesi scorsi dall’Agenzia di Sviluppo Madonie (So.Svi.Ma), che ha chiesto ed ottenuto di utilizzare i fondi del PNRR, per incrementare il personale tecnico nei diversi comuni soci.La selezione è stata gestita dall’Agenzia per l’Impiego Gi Group.

Il compenso che percepirà il tecnico non sarà a carico del Comune di Caccamo, ma sarà erogato dall’Agenzia per la Coesione Territoriale.

«Attendevamo da mesi l’arrivo di un nuovo tecnico per supportare l’enorme mole di lavoro che si troverà ad affrontare il personale del nostro Ufficio Tecnico. – Aggiungono sindaco ed assessore. – Infatti, il nostro UTC dovrà gestire una serie di lavori pubblici molti dei quali finanziati sempre con fondi del PNRR; l’espletamento delle relative procedure e la tempistica dettata richiederanno un’attenzione ed uno sforzo non indifferenti, pertanto nel dare il benvenuto all’ingegnere La Rocca e nell’augurargli buon lavoro, desideriamo ringraziare l’architetto Costanzo del Comune di Campofelice di Roccella, Responsabile Unico del Procedimento, per aver seguito con scrupolo l’intera procedura di selezione ed assunzione».
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli: