Rimani sempre aggiornato
Carmelo Gugliotta, padre, marito, lavoratore instancabile, educatissimo, rispettoso, mai una parola fuori posto, disponibile e attento.
Una vita dedicata al lavoro che amava (aveva una bottega di frutta e verdura nella parte bassa della città nei pressi dell’ufficio postale) e alla sua famiglia per la quale ha profuso ogni sacrificio.
Sono tanti i messaggi di cordoglio pubblicati in queste ore sui social in ricordo del termitano.
“Ricordo, in particolare, nel periodo della pandemia, quando un po’ tutti eravamo più liberi dagli impegni quotidiani le lunghe chiacchierate in una Città caratterizzata dal silenzio assordante del lockdown – scrive l’avvocato Francesco Giunta in un post di cordoglio su Facebook – Proprio in quel periodo, muniti di immancabile mascherina di protezione, realizzammo questa foto estemporanea dopo che Carmelo e famiglia erano stati costretti, loro malgrado, a restare chiusi qualche giorno proprio perché colpiti dal virus. Quei giorni di chiusura del caratteristico chioschetto avevano reso la piazza delle poste più triste e vuota. La foto che riproduco in questo triste giorno voleva festeggiare il ritorno di Carmelo alla sua attività, alla vita.
Oggi, purtroppo, non potrà più tornare lì dove ha vissuto e lavorato insieme alla sua amata Giusi. Spero, tuttavia, che l’attività avviata e curata da Carmelo possa continuare a vivere e illuminare una piazza della nostra Città che da oggi è più povera e buia – conclude Giunta–
Mi raccomando sempre con il pollice in su!!!
Ti abbraccio”.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it