Rimani sempre aggiornato
Una terribile tragedia ieri a Palermo, nel popolato quartiere di Brancaccio.
Una donna ha chiamato il marito al cellulare e mentre i due erano in linea la moglie si è sparata un colpo alla testa. Sul posto sono accorsi i sanitari del 118 che hanno trasportato la donna in gravi condizioni all’ospedale Policlinico di Palermo.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno subito avviato le indagini. Il marito è sotto choc.
Adesso si prega per una ripresa della donna, i medici stanno facendo di tutto per salvarle la vita ma le sue condizioni sono da subito apparse gravissime.
Venticinquenne scaglia pitbull contro i carabinieri e tenta di colpirli con un coltello: arrestato per tentato omicidio
Il fatto è accaduto nel trapanese dove un giovane di 25 anni ha scagliato contro i carabinieri il suo cane pitbull e ha cercato di colpire i militari con un grosso coltello da cucina. Con non poche difficoltà l’aggressore è stato disarmato e arrestato. Il venticinquenne era sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora e del divieto di allontanarsi dalla sua abitazione durante le ore notturne. Nel corso di un controllo i carabinieri della stazione di Valderice hanno trovato il giovane fuori dalla propria abitazione. In tasca gli è stato trovato e sequestrato un coltello a serramanico. Durante la perquisizione in casa l’indagato ha iniziato […]
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it