Incidente mortale nel bolognese: perde la vita una giovane madonita, la gemella è grave, anche la zia è morta

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Un tragico incidente ha spezzato i sogni di una famiglia madonita. Un violento scontro lungo la Nuova Bazzanese, nel comune di Zola Predosanon ha lasciato scampo a zia e nipote Lara Cannati, 51 anni e Tiziana Brucato, 30 anni. In gravi condizioni la sorella gemella e un giovane di 25 anni,  entrambi trasportati dai sanitari del 118 in codice rosso nell’ospedale Maggiore di Bologna. 

Nell’impatto è rimasto ferito, ma non in modo grave, anche il conducente del tir.

IMG-20231025-WA0002

Immagine 1 di 5

Sul posto tre ambulanze, l’elisoccorso, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine che hanno avviato le indagini per risalire all’esatta dinamica dell’incidente.

Intanto, i cittadini madoniti sono in apprensione e pregano per le gemelle originarie di Caltavuturo. Tutti sperano nella ripresa della sorella, Emanuela.

Le gemelle madonite si erano recate in visita dagli zii a Formigine, avevano fatto alcuni colloqui di lavoro e sarebbero dovute ripartire a breve.

Una terribile notizia: le due erano unite fin dalla nascita, erano amiche, complici, avevano scelto lo stesso percorso di studi: si erano laureate lo stesso giorno, all’Università di Palermo in Scienze della Comunicazione per la cultura e le arti e quel giorno Tiziana, con un post sui social, aveva dedicato queste parole alla gemella: “A mia sorella, mio porto sicuro dove rifugiarmi quando il mare è in tempesta, grazie per il tuo amore, la tua forza e il tuo costante ottimismo che mi hai trasmesso”.

 


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli: