Rimani sempre aggiornato
L’elezione è avvenuta all’ unanimità in seguito alle dimissioni della compagna Caterina Mastrosimone alla quale sono andati i ringraziamenti di tutta la sezione per il proficuo lavoro svolto.
Durante la riunione, oltre ai temi del riassetto organizzativo, sono state affrontate le tematiche più importanti della situazione internazionale e specialmente dei pericoli che anche il nostro paese corre di essere coinvolto nella guerra a causa di politiche troppo lontane dalla necessaria tensione verso la pace.
La guerra ha costituito nell’ultimo periodo la ragione principale di una involuzione delle conquiste popolari e del movimento dei lavoratori.
La sezione G. Li Causi di Termini Imerese esprime verso questi temi un profondo convincimento a sostenere le politiche di pace e di resistenza. La nuova presidenza in questo quadro è impegnata a sviluppare ogni iniziativa per affermare il rispetto della Costituzione e lo sviluppo della democrazia.
Nel prossimo futuro il suo programma si concentrerà soprattutto nel coinvolgimento dei giovani e nel richiedere all’Amministrazione comunale un cambio di rotta per quanto riguarda la partecipazione democratica e una nuova sensibilità verso le tematiche ambientali.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours