Lutto cittadino ad Aliminusa per la tragica scomparsa di Cosimo Castiglia

3 min read

Rimani sempre aggiornato



Il sindaco di Aliminusa, Michele Panzarella,  ha proclamato il lutto cittadino nel giorno del funerale di Cosimo Castiglia, deceduto tragicamente a seguito di un grave incidente con il trattore avvenuto due giorni fa a Cefalù (clicca qui).

Polish_20231012_101155258

Immagine 3 di 3

Il messaggio di cordoglio del sindaco Panzarella

“E’ venuto a mancare prematuramente a causa di un incidente sul lavoro il nostro compaesano Cosimo Castiglia – ha scritto il primo cittadino in un messaggio alla cittadinanza -. Cosimo lo ricordiamo come un grande lavoratore, una persona educata e apprezzata da tutti. La sua perdita lascia un grande vuoto nella nostra comunità. Il sindaco, l’amministrazione comunale e tutta l’intera cittadinanza si stringono attorno alla sorella Mariella in questo momento di grande dolore. A lei e a tutta la famiglia va il nostro pensiero, la vicinanza e il nostro cordoglio. Nel giorno dei funerali sarà proclamato il lutto cittadino”.

Intanto, la Procura di Palermo ha disposto l’autopsia suo corpo di Cosimo Castiglia. La salma è stata già trasferita all’ospedale Policlinico di Palermo dove verrà effettuato l’esame autoptico. Il magistrato evidentemente vuol chiarire alcuni aspetti della dinamica di questo incidente.

L’incidente è avvenuto in contrada Ferla, in via Monte Pellegrino, a Cefalù. Per l’uomo di 56 anni non c’è stato nulla da fare. Sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno tentato di rianimarlo. Tutto è stato inutile. Sono arrivati anche i vigili del fuoco e i carabinieri che indagano sull’incidente. Era titolare di una ditta edile di Aliminusa. Stava lavorando in piccolo cantiere privato per eseguire alcuni lavori. Sul luogo dell’incidente anche i tecnici dell’Asp.


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours