Follia omicida a Valguarnera: morta anche la donna travolta dall’auto mentre faceva la spesa

1 min read

Rimani sempre aggiornato



Non ce l’ha fatta l’anziana di 89 anni che si trovava per caso a fare la spesa da un venditore ambulante, quando è stata investa dalla Fiat Punto di Salvatore Scamacca, operaio edile di 47, raggiunto da colpi d’arma da fuoco e finito rovinosamente sulla donna e sull’ambulante di frutta e verdura.

É deceduta nell’ospedale di Caltanissetta, Nunzia Arena, travolta dall’auto di Scamacca in via Archimede, nel comune di Valguarnera, morto anche lui, subito dopo essere stato colpito, a seguito delle gravi ferite riportate.

L’anziana era stata trasferita ieri pomeriggio con l’elisoccorso all’ospedale di Caltanissetta ma nonostante il tempestivo intervento per lei non c’è stato nulla da fare.

Intanto, procedono senza soste le ricerche da parte delle forze di polizia, coordinate dai magistrati della Procura di Enna, che hanno diffuso la foto di un uomo di 51 anni, sospettato dell’omicidio di Salvatore Roberto Scammacca. Tra i due, pare ci fosse stato un diverbio poco prima dell’omicidio. Secondo gli inquirenti il presunto assassino potrebbe essere ancora armato.

 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours